Note Legali - Condizioni Generali di Contratto

ART. 1
Diope srl, azienda con sede in Via Carlo Felice, 46, 07100 Sassari, ha costituito e gestisce l'Elenco delle Imprese per l'Europa in ambito Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato. Lo scopo della costituzione e tenuta dell'Elenco è quello di costituire, in particolar modo per le Ditte emergenti, un canale per contattare e farsi conoscere da altre potenziali Ditte clienti, operanti nello stesso ramo di attività. L'inclusione è facoltativa, non surroga e in alcun modo sostituisce gli adempimenti imposti dallo Stato Italiano e/o dalla Pubblica Amministrazione in tema di iscrizione al Registro delle Imprese (C.C.I.A.A. e quant'altro) ed in tema di esazione di diritti dovuti per legge.

ART. 2
Attraverso il proprio sito web, Elenco Servizi24 ha formato una Banca Dati Centrale che si pone l'obiettivo di evitare agli interessati laboriose e dispendiose campagne di marketing e ricerche di mercato, offrendo una immediata e pronta visibilità commerciale.

ART. 3
Con la presente proposta, Diope offre l'opportunità dell’inclusione nell’Elenco. Diope si impegna a pubblicizzare, nel miglior modo possibile l’Elenco. Diope non assume alcuna responsabilità o garanzia in ordine alle trattative ed accordi che dovessero avviarsi e concludersi tra Ditte contattatesi tramite l’Elenco, in ordine ai prodotti e servizi di ciascuna Ditta.

ART. 4
Compilando il modulo di richiesta di abbonamento annuale vi saranno fornite tramite E-mail o fax, tutte le indicazioni per il pagamento e successivamente riceverete il vostro personale Username e la Password che vi permetteranno di accedere all’intera banca dati e di modificare i dati relativi alla vostra azienda. In tal modo si acquisisce il diritto all’inclusione nell’Elenco (nel seguito l’accettante verrà indicato quale “Beneficiario”). Il Beneficiario avrà diritto alle prestazioni ed ai servizi di cui sopra. Nella home page dell’Elenco saranno dettagliatamente indicati gli ulteriori servizi, anche di carattere promozionale, di cui il Beneficiario potrà giovarsi.

ART. 5
Il costo per l’inclusione nell’Elenco è indicato nella pagina dell’account annuale. Fino all’integrale ed effettivo incasso dei costi del servizio, Diope ha la facoltà di non iscrivere o sospendere la iscrizione del nominativo del Beneficiario.

ART. 6
Diope riconosce al Beneficiario il diritto di recesso dal contratto, da esercitarsi entro dieci giorni dal pagamento dell’abbonamento annuale. Il recesso dovrà essere comunicato con raccomandata A.R., ovvero via fax, ma da confermare, entro le successive 48 ore con raccomandata A.R.

ART. 7
Il presente contratto ha una durata di 12 mesi, a decorrere dalla data in cui Diope avrà ricevuto la presente proposta, debitamente sottoscritta dall’impresa che alla scadenza potrà essere facoltativamente rinnovata.

ART. 8
Ai sensi del d.lgs. n. 196/2003, Diope informa di operare il trattamento dei dati personali in qualità di Titolare, e che le relative operazioni possono essere effettuate solo da incaricati che operano sotto la sua diretta autorità, attenendosi alle istruzioni impartite. Le finalità e le modalità del trattamento dei dati ed i soggetti o le categorie ai quali i dati possono essere comunicati sono quelli inerenti il contratto e riportati ai sovrastanti artt. 1, 2 e 3. Le modalità di trattamento dei dati avverranno mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Essendo libera la adesione a questa proposta, il conferimento dei dati ha natura facoltativa e nessuna conseguenza potrebbe scaturire per il Beneficiario da un eventuale rifiuto di rispondere. In ogni tempo, il Beneficiario ha diritto di chiedere conferma dell'esistenza o meno dei dati che lo riguardano; di ottenere la cancellazione, la trasformazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione. Il Beneficiario ha diritto di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso e di opporsi al trattamento per fini promozionali.

ART. 9
Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana. Per ogni controversia che dovesse sorgere in relazione al presente contratto, si stabilisce sia competente il Tribunale di Sassari, con esclusione di qualsiasi altra Autorità Giudiziaria.

Con il pagamento dell’abbonamento annuale, il Beneficiario accetta le Condizioni Generali di Contratto sopra indicate.



Annunci sponsorizzati